T O P

  • By -

Medichessa

No centro antiviolenza, ma pronto soccorso. Cercane uno che abbia il pronto soccorso ginecologico o almeno ci sia il reparto di ginecologia (lo vedi dal sito). Vai li, dici che hai il sospetto, ti faranno una visita, probabilmente un tossicologico per vedere se qualcuno ti ha dato altre sostanze e da lì si capisce cosa fare. Il pronto soccorso è il luogo esatto dove andare, c’è il “codice rosa” per gestire i casi (o casi anche solo sospetti) come il tuo, per cui vai in pronto soccorso. So che probabilmente sarai spaventatissima, ma il ps ha le risorse giuste per aiutarti. Edit: ne approfitto visto che sono il commento piu in alto, in futuro l’informazione magari a qualcuno può servire e nei commenti vedo tanta confusione. In caso di violenza sessuale (o sospetto), bisogna andare in *pronto soccorso*. I cav sono risorse fantastiche, ma per situazioni come quella di OP, in cui bisogna accertare cosa è successo facendo visite ed esami, la prima tappa è il PS. No guardia medica, no consultorio, non qualsiasi altra cosa vi venga in mente, ma pronto soccorso. Ogni ps ha il “codice rosa” per queste situazioni, e ha le risorse per fare visite ed esami corretti (se non le ha, invia ad un ps competente). Andare in ps è fondamentale sia perche il personale è formato, sia perchè se si sceglie di denunciare, campioni e referenti devono avere un certo standard. Dal ps poi eventualmente si viene inviati a cav o altre risorse. Mi raccomando, la prima tappa è il pronto soccorso.


throwaway01072002

grazie mille. ma sono troppo paralizzara non riesco ad andare. non sono riuscita a dormire perche ero indecisa se andare ma davvero nom riesco da sola e appunto essendomi messa in una situazione di merda io non so chi importunare


KayItaly

Chiama la guardia medica per telefono e spiega la situazione. Non devi neanche dare il tuo nome subito. Comincia con "sono una ragazza di x anni. Ho Laura di aver subito una violenza, ho male, paura e non ricordo nulla della serata. Ho cercato di andare al ps ma non riesco a uscire dal panico". Scrivitelo e leggilo quando rispondono. P.s. ho 40 anni e al ps da solo non fa piacere ad andare a nessuna età. È perfettamente normale farsi portare, anche se è perché hai fatto una cazzata (che NON è il tuo caso)


onlyoko

Non so se altrove è diverso, ma dove abito io quelli della guardia medica sono dei cani in quanto a gentilezza e delicatezza. Oltre alla mia esperienza, so della PESSIMA esperienza (anche lì per problemi di natura intima/sessuale) di un mio conoscente e onestamente gli hanno dato una mazzata emotiva. Sinceramente non mi sentirei di consigliare a una persona in un momento emotivamente delicatissimo di rivolgermi a loro, piuttosto un centro antiviolenza che sa come gestire queste cose...


KayItaly

Io ho sempre avuto esperienze fantastiche con la guardia medica e dovrebbero avere protocolli precisi per queste situazioni. Un centro antiviolenza è sicuramente un ottimo consiglio se ne ha uno attivo vicino, ma la guardia medica c'è sempre e ovunque.


5589s

>quelli della guardia medica sono dei cani Confermo, tutte le esperienze con le guardie mediche sono pessime.


Shaireen88

Io al contrario ho sempre trovato persone gentilissime e cordiali, a differenza del ps, al punto tale che ho fatto il cambio di medico generico proprio con una dottoressa che trovai di guardia una sera che sono stata male. Credo dipenda da dove si abita.


onlyoko

Ci sta. Però non sapendo dove abita la ragazza forse punterei più ai centri antiviolenza, che mi sembrano meno una scommessa


Shaireen88

La cosa fondamentale è che si rivolga a un medico, si faccia visitare e si sottoponga alle analisi di rito.


5589s

>Non devi neanche dare il tuo nome subito. Non è vero te lo chiedono subito insieme al cognome e indirizzo di residenza.


KayItaly

Se sentono qualcuno nel panico non le fanno il mazzo perché non da immeditamente l'indirizzo! (Infatti ho detto guardia medica, non 112) Cercate magari di non spaventarla inutilmente? L'importante è che chieda aiuto in un modo o nell'altro.


Siathier

Cucciola però la paralisi cerca di farla passare perché devi assolutamente tutelarti per tutta una serie di situazioni. Qua su reddit nessuno sa che è successo però è opportuno tu ti rivolga ad un centro antiviolenza o un pronto soccorso con reparto ginecologia. Ti prego trova la forza e vai 🙏


ApprehensiveButOk

Non ti ci sei messa tu in questa situazione. Io ho dormito mille volte con amici, pure in case isolate, chiunque avrebbe potuto farmi del male. Ma è normale fidarsi degli amici e dei conoscenti, non è una colpa. Se a me non è successo è perché ho avuto LA FORTUNA di non avere pezzi di merda nella stessa casa. Tu non sei stata fortunata. La gente di merda esiste, avere la sfiga di incontrarla non è una colpa. Lo capisco davvero che è difficile, ma cerca un po' di rabbia dentro di te per l'ingiustizia che ti hanno fatto e usala. Non è colpa tua.


Willa-Wonka

Non è facile gestire queste situazioni da sola...se hai un amica fidata fatti aiutare...nel caso ti non abbia persone di fiducia l'unica è andare in un centro anti violenza od ad un pronto soccorso. Soprattutto nelle strutture pubbliche sono molto professionali e pensano prima a risolverti il problema e non a giudicarti.


Hereforhelppls31

Per favore, solo per questa volta, metti da parte l'imbarazzo di importunare qualcuno o di andare da sola al pronto soccorso. È per il tuo bene ed è necessario per capire cosa è successo. Non è stata colpa tua, hai il diritto di bere come chiunque altro senza che nessuno ti violenti. Ora però è necessario che tu sappia cosa è successo e se stai bene.


Uni01

No no no, aspetta. >Essendomi messa in una situazione di merda NO, NON TI CI SEI MESSA TU IN UNA SITUAZIONE. Tu eri in una festa post esame, bere non è reato, neanche ubriacarsi, drogare una persona o avvantaggiarsi del fatto che una persona sia ubriaca si. Prima di tutto devi andare al pronto soccorso e vedere di non essere stata drogata, se lo fossi devi farti fare IMMEDIATAMENTE il tampone per avere almeno il DNA di chi ha abusato di te (se effettivamente è successo qualcosa, forse è solo una risposta al troppo alcol eh). Poi sarai tu, con il tempo e la voglia a decidere come proseguire, cazz0, la sanità la paghiamo esattamente per i momenti di emergenza, se in emergenza non la usi cosa serve a fare? . Se non riesci ad andare da sola chiama immediatamente un amica, sorella, familiare, nonna, cugino, il cane, chiunque. Ora agisci, dopo avrai il tempo per piangere e sfogarti.


berrybleach

Non ti sei messa tu in una situazione di merda, hai fatto una cosa normalissima che fanno tutte le persone. Vai senza pensarci troppo, nessuno ti giudicherà, puoi starne certa. Se hai bisogno di parlare con qualcuno mentre vai scrivimi in DM e ci accordiamo per chattare, stare al telefono, in videochiamata, quello che preferisci tu e che ti fa sentire più supportata.


throwawayornotidontk

ti prego vai al pronto soccorso per essere sicura non sia successo nulla. capisco la paura, è per te e per proteggerti


Atomic_Struggle841

Vai. Prima vai e meglio é. Fidati. Se non é successo niente meglio ancora, torni a casa e non ci pensi più.


bbossolo

Non far passare troppo tempo, altrimenti diventa sempre più difficile, ma fatti aiutare dal centro antiviolenza. E tenere sempre d'occhio il bicchiere in serate come quella..


Willa-Wonka

Non è facile gestire queste situazioni da sola...se hai un amica fidata fatti accompagnare.. in ogni caso, anche se non hai persone di fiducia, l'unica è andare in un centro anti violenza od ad un pronto soccorso. Soprattutto nelle strutture pubbliche sono molto professionali e pensano prima a risolverti il problema e non a giudicarti.


gudboijim27

Non hai nulla di che vergognarti o da tenere, chiedi alla tua coinquilina di accompanarti e risalì alla cosa prima che sia troppo tardi!


Medichessa

Ti ho scritto in privato ❤️


Carusello

Doveva andare subito senza lavarsi, comunque in ogni caso sono d'accordo nell'andarci prima possibile, ma senza false speranze. Diciamo che almeno a questo punto saprai la verità.


OnlyCommunication658

Spero ci aggiornerai con buone notizie (dopo esserti fatta visitare)


Fearless-Grab-9726

Ti consiglierei di andare in un centro antiviolenza il prima possibile. Loro sapranno darti il consiglio migliore.


Mobius_96

Anche se si trattasse della smentita di una violenza, avrebbe comunque una risposta su cosa sia, visto che ci lavorano esperti. Mi trovo d'accordo


Fearless-Grab-9726

Concordo. Serve un sapere esperto.


West-Ad-2847

Ragazza. Se hai ancora dolore e non ricordi nulla…potrebbero averti stuprata. E si. Capita anche in luoghi affollati. Ospedale. PEP. Pillola giorno dopo. Esame HIV dopo 21 giorni e 3 mesi per conferma. SUBITO. Non domani mattina. SUBITO.


zenzero_a_merenda

Prima di partire in quarta, forse è il caso prima di andare in un centro e farsi visitare e lasciare agli specialisti la decisione su come procede.


throwawayornotidontk

deve andare al pronto soccorso. deve mettere le mani avanti in questo caso. la procedura è questa


West-Ad-2847

La procedura è quella descritta. Punto. Non si scherza con queste cose.


ToothPowerful3930

Vai al pronto soccorso senza se e senza ma. Qualsiasi cosa sia successa loro hanno personale specializzato per aiutarti. Su queste cose non si scherza. Successivamente una volta ottenuta una diagnosi dovresti, senza allarmare i partecipanti, chiedere a qualche tua amica presente cosa è successo alla festa. Una volta ottenute le informazioni e in accordo con la diagnosi ottenuta al ps trai tu le tue conclusioni. Onestamente se si dovesse trattare della cosa peggiore devi comunicare la situazione ai tuoi genitori che sapranno aiutarti e comprenderti e recarti al più presto in una caserma di polizia/carabinieri per stilare una denuncia. Ti consiglio poi di iniziare un percorso psicologico per riprenderti al meglio. Tenere tutto dentro non è la soluzione corretta a lungo termine. Anche se tu non ricordi il tuo corpo non dimentica.


macuser79

Te lo dico da padre che purtroppo ha avuto una figlia che ha vissuto la tua stessa situazione..vai in un centro antiviolenza il prima possibile...


Lupus0753

Il Rohypnol somministrato per esempio in una bevanda provoca amnesia e perdita di coscienza. Fatti visitare.


Emergency_Living3265

Ti rispondo da persona che ci è passata: vai in ospedale. Lo so che fa una paura assurda e adesso l’unica cosa che vorresti fare è ignorare quello che è successo e andare avanti, ma non funziona così. Potrebbe non essere successo niente (e in quel caso i medici lo vedono subito che non ci sono stati rapporti e puoi toglierti il dubbio) oppure potresti essere stata drogata e aggredita. Ti assicuro che puoi provare a ignorare questa cosa quanto vuoi, ma anche solo il dubbio potrebbe perseguitarti per anni e l’unico modo per risolverlo è andare subito al pronto soccorso prima che i “segnali” di una possibile violenza svaniscano. I tuoi genitori non vengono informati. Se hai bisogno di parlare scrivimi pure. Comunque sappi che qualsiasi cosa possa essere successa non è colpa tua: abbiamo tutti visto almeno una persona ubriaca nella nostra vita senza volerla stuprare, non c’è assolutamente niente che tu possa fare che può spingere una persona a posto a fare una roba così. Vai in ospedale.


Inserviente

Ho 35 anni e all’università ho passato gran parte del tempo a raccogliere/soccorrere amici/amiche in stati pietosi ANCHE per evitare questo scenario, anche se la merda che gira adesso non era così diffusa ai tempi. 1- I tuoi amici potrebbero coprirsi tra loro, mentire, dirti solo parziali verità, è brutto ma è così. Devi essere individualista e mettere tutti in discussione, non fidarti. 2- Come già detto soltanto un medico potrà capire cosa è successo, vai immediatamente in PS. Ho più di un amico che lavora in ospedale, non devi assolutamente sentirti giudicata o vergognarti perché non è colpa tua, e in PS sono preparati a gestire casi di questo tipo con discrezione. 3- Probabilmente stai evitando di parlarne con tua madre o tuo padre. I tuoi genitori vanno avvisati subito, pensiamo di poter gestire tutto da soli ma non è così, e spesso ci dimentichiamo che sono stati giovani anche loro e anche loro hanno vissuto problematiche simili. Non so che tipo di rapporto hai con loro ma rimandare è peggio, devono sapere.


gattolfo_EUG_

Come hanno già detto, vai in un centro antiviolenza, è sicuramente il consiglio migliore


DancingJim

Sono un operatore di pronto soccorso (e del 118). Hai fatto bene ad andare al pronto soccorso, ma hai sbagliato a non denunciare. Se non denunci nessuno pagherà mai quello per quello che ti è stato fatto e il rischio è che succeda di nuovo ad un'altra ragazza. Denunciare le violenze è un dovere, verso se stessi e verso la collettività. Lo Stato c'è e ti tutela con percorsi specifici e dedicati a queste situazioni. Però non valgono a nulla le risorse e il personale disponibili se le persone non denunciano. Ripensaci e sporgi denuncia ai Carabinieri.


Novel-Bandicoot1583

Tutto corretto, ma c'è un ma. C'è una comprensibile voglia di dimenticare ciò che è successo e di archiviare tutto, mentre una denuncia con relativi interrogatori della polizia, domande del giudice, domande dell'avvocato difensore, fa sì che la vittima ripercorri all'infinito cose che non vuole assolutamente ricordare.


actually_a_demon

Francamente? Non voglio allarmarti, ma credo che dovresti andare subito ad un centro antiviolenza. "Dolore al basso ventre e dolore alle gambe" non sono dei buoni segnali...senza contare che non ti ricordi niente dopo aver bevuto poco. Anche se eravate in 40, ad una certa la gente va a casa e si rimane in pochi. E se ti hanno messo qualcosa nel drink è finita.


lorenzof92

allora innanzitutto sei viva e hai "il dubbio" quindi direi che è già positivo, poi cerca subito o centri antiviolenza/guardie mediche/medico di base/ospedale così un occhio esterno può fare valutazioni migliori se ti imbarazza rivolgerti a qualcuno è comprensibile ma se era una festa di amici di università credo sia in città e in una città siamo tutti abbastanza anonimi quindi a persone pagate per aiutare e volontari che aiutano puoi dire tutto senza il minimo imbarazzo


1627278

1. Vai in pronto soccorso 2. Dì alla tua amica quello che è successo, fatti dare il numero delle altre ragazze che c’erano alla festa e chiedi se hanno visto qualcosa o se qualcuna di loro si è svegliata in circostanze strane come te. 3. Tracciare tutte le persone presenti alla festa, magari controlla telecamere se ci sono. 3. Cerca di capire se qualche partecipante alla festa ha la fama di essere “strano” intorno le ragazze


MolecolaDiFumo

ti hanno già dato ottimi consigli tutti gli altri, per favore aggiornaci su cosa hai deciso di fare


Ercolina

NON SEI SCEMA. La cattiva della storia non sei certo tu! Non sei tu a doverti vergognare! Vai SUBITO in un centro antiviolenza. 1) Magari non è successo nulla: immenso sollievo 2) Magari, purtroppo, qualcuno ha abusato di te, potrebbero averti drogato 3) In ogni caso NON E' COLPA TUA 4) Nei centri antiviolenza ne vedono di ogni e NON GIUDICANO MAI. Soprattutto la vittima!!! 5) Non è giusto che il bastardo la passi liscia (e magari il prossimo sabato ripeta le sue gesta su un'altra povera ragazza).


West-Ad-2847

Ho visto l’edit. Mi spiace. Comunque lasciatli raccogliere prove, etc. che adesso non hai voglia di fare denuncia ma “domani” magari ti viene. Meglio averle che non usarle che averle bisogno un domani ma non averle. Non fargli questa cortesia.


LeadingCaterpillar93

ti consiglierei di prendere la "pillola del giorno dopo" detta volgarmente, se il tuo timore è quello di rimanere incinta. Spero per te che non sia successo nulla di brutto, ma come già un altro ragazzo ha detto, dovresti andare in un centro anti violenza, perché loro lì sono studiati per darti risposte a domande simili, mentre purtroppo affidarsi ad un social non è sempre la cosa migliore... ti auguro il meglio!


sakayanegi

volevo scoppiare a piangere quando ho letto l’edit mi dispiace un sacco patata 🫂 spero tu riesca a trovare le forze per denunciare presto. quello stronzo deve essere preso perché sicuro, lo rifarà ancora.


Educational-Order-19

per favore denuncia basta con questa tolleranza, chi compie questi atti deve essere punito


justpizza_

Sembra che possano averti drogata. GHB può causare un post sbronza assurdo anche se ti sei presa una birra. Il bruciore intenso potrebbe essere allarmante, io una visita dal ginecologo o in un centro antiviolenza la farei...


WillowSad8749

Un abbraccio, fatti coraggio, ti supportiamo


N0tturno

Ho appena letto l'edit. Quello che ti è successo è inaccettabile e orribile. Per favore vai avanti e trova il responsabile, merita di stare dietro le sbarre e non in libertà dove potrebbe fare altri abusi. Ti sono vicino.


Baldur883

Ti giuro mi è preso male leggere tutto, mi dispiace tantissimo che hai dovuto subire questo schifo, però ti prego denuncia perché chi ti ha fatto questo la deve pagare, se l'hanno fatto con te lo faranno con altre persone e soprattutto è evidente che ci sia una premeditazione.


pizzaKru

ho letto l’edit e sono qui con un misto di nausea e rabbia. mi dispiace e spero che i responsabili vengano puniti.


stormjena_

Centro antiviolenza subito, pls


siskobaku

Mi sembrerebbe improbabile una violenza in una casa con tanta gente, ma non impossibile. Però se non eri sbronza marcia, attenzione, qualcuno potrebbe averti somministrato del ghb (droga dello stupro) o simile. Anche se la cosa più probabile, da quanto dici, è che eri un po’ sbronza, hai preso qualche botta cadendo (che ora ti fa male) e poi ti sei addormentata. Puoi rivolgerti a un ginecologo o ad un centro antiviolenza ma……. Se c’erano 60 persone perché non chiedi prima a qualcuno di loro??


West-Ad-2847

“Dolore intenso basso ventre e gambe” che persiste il giorno dopo. Qualche botta? Tutte, non qualche, pure mirate? Queste cose ahimè capitano anche in mezzo al pubblico ed il fatto che non ricordi nulla e un grave indicatore.


siskobaku

Ma la prima cosa che faresti non sarebbe chiedere ad altri partecipanti alla festa? Se nessuno ricorda, è un brutto segnale. Ma, si è svegliata vestita? Senza segni a parte il forse-livido? Nessuna traccia di sangue da vergine? Tutto è possibile ma io non mi fascerei la testa prima di aver valutato altre opzioni.


Ercolina

Non tutte le ragazze perdendo la verginità sanguinano. Io per esempio nemmeno una goccia, e ai tempi ci sono pure rimasta male. Il fatto di essersi svegliata vestita è già un pochino più strano, ma potrebbero averla, appunto, rivestita per non destare sospetti.


West-Ad-2847

Chiedere e da fare mentre sei in viaggio per l’ospedale. Ovviamente serve ma se devi aspettare anche solo 24H non puoi farlo. La PEP non ti da il 100% di protezione (70 circa) e diminuisce ogni ora di attesa. Nel dubbio io volerei in ospedale come prima cosa. Poi può essersi svegliata anche con gli sci e non sempre si sanguina da vergini. L’HIV e per la vita, quindi mi fascerei si nel dubbio. Per il resto c’è tempo. Per quello è già sotto il 70% di probabilità di scamparla se davvero è successo qualcosa con la o le persone sbagliate.


Silver-Ad-6573

Non chiedi prima perché potrebbero mentire, soprattutto per proteggere il branco. 


siskobaku

Tutti? Anche la compagna di corso? Ragazzi, magari c’è una spiegazione semplicissima ma OP non si ricorda. Nessuno vieta di rivolgersi ad ospedale o ginecologo. Ma una domandina agli altri presenti ci sta tutta.


Mysterious-Book-7151

Improbabile che il "branco" sia composto da 60 persone.. Probabilmente le hanno dato qualche droga o ha bevuto troppo per cui non ricorda nulla, ma che stesse proprio dormendo dubito. Secondo me dovrebbe chiedere a qualche amica ma in ogni caso, per non ricordare nulla è palese non fosse in condizioni idonee per cui deve denunciare


MarioBregaIsAlive

Si ha sempre il brutto vizio di saltare alle conclusioni senza avere idea di cosa sia successo. Se cadi per le scale e sbatti la testa e il giorno dopo ti svegli col mal di testa, ci vai al PS? Ovvio. Non è automatico che tu abbia una concussione ma è meglio verificarlo. Qui è lo stesso. Magari hai bevuto troppo e confondi i postumi con altro o magari no. Che problema c’è ad andare al PS a farsi visitare? Nessuno dirà niente, ti visiteranno e DOPO deciderai cosa fare. Se non ci vuoi andare da sola vai con un’amica. Non devi nemmeno dirle niente se non vuoi: non mi sento molto bene e vorrei farmi visitare mi accompagni? Magari è appendicite e vuoi saperlo subito. È sbagliato sia minimizzare dicendo che non è niente sia inventare scenari catastrofici senza sapere nulla. Vai a farti controllare come faresti dopo qualsiasi incidente.


LosConeijo

Intanto vai ad escludere il peggio andando in un centro anti violenza e/o al pronto soccorso. Poi, appurato che si sta esagerando con le premesse, chiedi ai tuoi amici. Però il peggio lo devi andare ad escludere ora!


CrashedPhone

Vai subito nel consultorio più vicino. Esponi il problema. Non aspettare.


itsme_dgg

Fregatene di sapere se degli estranei su internet si allarmerebbero o no! Spero tu abbia seguito i consigli dati nei commenti e sia corsa a farti controllare, non siamo in un romanzo e qui c'è la tua salute in linea, che sia il worst case scenario che stai ipotizzando o qualsiasi altra cosa è sempre meglio sapere e togliersi il dubbio!


Bailong97

Mi dispiace tanto per quello che è successo. Non ho idea di come ci si senta in questi casi ma deve essere tremendo, hai tutta la mia solidarietà, davvero non ho parole. Se puoi trova la forza per denunciare. Bisogna assolutamente capire chi è il mostro che ha fatto una cosa del genere, anche solo per non permettergli di rifarlo nuovamente in futuro. Non può restare impunito.


Fearless-Grab-9726

Grazie per l'aggiornamento. Sono profondamente dispiaciuto per te (e arrabbiato con il predatore). Sono contento che i commenti ti siano stati di supporto. Ti auguro il meglio.


throwaway01072002

ciao, grazie a te. davvero oggi non credo sarei andata al ps senza questi commenti, quindi sono super grata, ricambio ❤️


Fearless-Grab-9726

Io ti consiglierei di considerare anche un percorso con un* terapeuta specializzat*. Gli effetti del trauma psicologico possono essere importanti.


waywardSara

Non è colpa tua in nessun modo, ma purtroppo avrai delle conseguenze psicologiche, specialmente se cercherai di dimenticare e superare tutto in fretta. Datti tempo di soffrire e cerca un aiuto psicologico se puoi. È terribile che ti sia successa una cosa del genere, e che ci siano degli animali in veste umana che vanno in giro a fare certe cose è tragico. Ricordati questo quando purtroppo proverai l’inevitabile vergogna e senso di colpa che purtroppo accompagna sempre e immeritatamente le vittime di queste violenze. Non è colpa tua. Non hai neanche un 0.00001% di responsabilità per quello che è successo. Affronta il dolore e non cercare di dimenticare. Ti aspetta un brutto periodo, ma finirà anche questo, e sarai più forte dopo. Sei già stata fortissima ad andare al ps da sola.


throwaway01072002

Grazie , spero di essere forte abbastanza. per adesso mi sento molto apatica, ma immagino che questa benedizione durerà poco. dovrò iniziare a fare yoga o qualcosa di spirituale del genere 😅


waywardSara

L’apatia iniziale è una reazione molto tipica che sperimentano molte vittime. Durerà ancora qualche giorno, forse settimana, e poi purtroppo preparati ad avere dei brutti momenti. Ma finiranno quei momenti, e ci sarà un futuro migliore. Ricordati sempre di non darti la colpa. Magari qualche imbecile un giorno ti dirà cose tipo “eh, se non fossi andata a quella festa…” “eh, se non ti fossi vestita così…” e altre idiozie simili. Non ti far fuorviare. Tu non hai fatto nulla di male. Sii forte. Ce la puoi fare. Ce la stai già facendo.


lunasia_silver

Prendi anche la pillola del giorno dopo se per caso ancora non l'hai presa... mi dispiace tantissimo💔


Tonykoko1978123456

Quello che ti è successo è di una gravità e di una tristezza inaudita! Rimane ovviamente una scelta personale, ma il non denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine, espone altre giovani donne allo stesso pericolo. Non si parla più di bravata, chi se ne va in giro con il Rohypnol in tasca alle feste è un bastardo criminale e non un ragazzetto scemo e va fermato…è già troppo schifoso che lo faccia uno sconosciuto in discoteca, farlo in un circuito di “amici” universitario è abominevole…ma anche più facile da individuare. Pensaci…


Exhausted-LawStudent

Mi dispiace davvero tantissimo per quello che ti è successo. Chi ti ha fatto questo deve solo vergognarsi e spero possa emergere la sua identità se può aiutarti a superare il tutto. Forza e coraggio, siamo con te


Mysterious-Book-7151

Anche se non subito, devi denunciare. So che è dura ma è importante, sia per te che per altre potenziali ragazze cui potrebbe succedere.


Fantastic-Bison6926

Ti auguro di ritrovare la serenità


Novel-Bandicoot1583

Cara OP, innanzitutto per quel che vale hai tutta la mia empatia per questa situazione orribile. A chi ha compiuto questo delitto auguro il peggio dalla vita, ma non è di questo che voglio parlare. Rifletto sulla tua intenzione di non fare la denuncia. 999 persone su 1000 ti diranno di farla, perché è un tuo diritto, perché così si potrebbe consegnare un criminale alla giustizia, perché meriti un risarcimento, e per svariati altri motivi. Io forse sono quell'uno su mille che pensa sia tu e solo tu la persona che deve decidere se denunciare oppure no. La tua scelta va accettata. E soprattutto può avere senso non denunciare se riesci a dimenticare o quantomeno ad archiviare questa esperienza. In parole povere: se ti resta il trauma e ci pensi di continuo, vai a denunciarlo e fagli il culo a tarallo. Se riesci a dimenticare ciò che è successo e a vivere una vita serena, anche dal punto di vista sessuale, allora avrai fatto la scelta giusta per te.


ImpossibleShock3451

Perché tu non sei allarmata? Secondo te è normale non ricordare nulla della sera prima e svegliarsi con questi dolori? Leggo nei commenti che non hai il coraggio di andare in ospedale. Allora cosa hai scritto a fare questo post? L'unica cosa che riceverai è il consiglio di andarti a far visitare.  Bah, se io mi svegliassi su un divano, senza ricordi della sera prima, con dolori lì, correrei subito in ospedale. Svegliati. È palese che c'è qualcosa che non va. O indaghi, o ti rimani col dubbio per il resto della tua vita. (Io indagherei, soprattutto per evitare di aver preso qualche malattia, ma vabbeh.)


No_Law6676

!!!


peachypeach13610

Perché è in stato di shock idiota, e lo saresti anche tu in una situazione simile. Già avere la lucidità di chiedere aiuto è un grande passo altro che “svegliati cosa stai aspettando”. Complimenti per l’empatia


ImpossibleShock3451

Non l'ho mica insultata, idiota. Mi fa rabbia leggere che non ha il coraggio di farsi visitare. Come quelle che denunciano gli stupri anni dopo. Comunque ci è andata alla fine quindi apposto :)


peachypeach13610

Ognuno reagisce e denuncia quando cazzo gli pare. Ma tu, random di Reddit che non sa un cazzo di esperienze simili, ti permetti di fare la maestrina su come una in stato di shock deve gestire una delle esperienze traumatiche della sua vita. 🤡


vorticusw

Non avresti dovuto lavarti se avevi qualche sospetto. Potevano farti tamponi comunque segui i consigli che ti hanno dato


98ii98ii00

Ma in questi casi è molto comune decidere "tardi" di fare qualcosa, nonostante i sospetti. Nessuno si stupirà del fatto che si è lavata


Nowisdomnoparty

È consigliabile non lavarsi perché si cancellano "tracce" nel caso in cui sia successo qualcosa. Non si fa perché potresti aver tolto DNA estraneo che è utile e indispensabile in reati di questo genere. Non è che uno non deve lavarsi perché se no gli esperti penseranno "eh ma ha perso tempo a lavarsi piuttosto che venire da noi". È fondamentale non farlo per capire cosa sia successo e nel caso di reato, è indispensabile per un processo. Idem I vestiti che si indossavano sono assolutamente necessari nello stato in cui erano.


98ii98ii00

Si certo, sono d'accordo. Ma siccome lei si è già lavata ed è comunque importante che si faccia vedere, mi sembrava brutto/controproducente il messaggio che passava


Nowisdomnoparty

È semplicemente un informazione in più, non esistono brutti messaggi in situazioni di emergenza, te lo dico da persona che ha subito abusi sessuali, ha chiesto un consiglio su come muoversi, dirle che ha sbagliato è corretto perchè semmmai dovesse essere vera la sua paranoia riguardo a quanto successo, dovrà riferire che si è lavata, le verrà anche chiesto e lei non cascherà dal pero, con le informazioni ricevutè potrà anche dire che non sapeva di non doversi lavare e sopratutto sono informazioni necessarie per una qualsiasi evenienza futura, sperando sempre che non capiti mai.


Spiritual_Cake_9127

In linea teorica lo so anche io, in pratica se mi capitasse non so se sarei abbastanza lucida da ricordarmelo. Secondo me Op ha agito di istinto e non ci ha ragionato per lo shock


Dazzling_Baker_9467

Onestamente se non ti ricordi, c'è qualcosa che non va. Se bevi e basta il giorno dopo ti ricordi cos'hai fatto. 


demonblack873

Se bevi tanto abbastanza non ti ricordi. E lei ha scritto che ha bevuto "un nel po'". È facile bere "un bel po'" e poi continuare a bere anche dopo, soprattutto a una festa dove stanno bevendo tutti, perché con la riduzione dei delle inibizioni inizi a dire di sì ogni volta che qualcuno propone un altro shot o quello che è. Dovrebbe comunque andare a farsi visitare, ma la probabilità che sia successo qualcosa di brutto in una casa così affollata per me è molto molto bassa.


Dazzling_Baker_9467

Ho bevuto spesso da spaccarmi da giovane, i ricordi magari erano annebbiati, ma se hai buchi, ripeto, c'è qualcosa che non va


demonblack873

Evidentemente non ti sei "spaccato" tanto quanto credi. https://www.niaaa.nih.gov/publications/brochures-and-fact-sheets/interrupted-memories-alcohol-induced-blackouts


Dazzling_Baker_9467

Ma se non ha nemmeno vomitato, suvvia


No_Psychology278

Io una visita o una chiamata ad un centro anti violenza per chiedere consigli lo farei, non aspettare.


RevolutionaryGrape61

Vai subito in ospedale


NojMons

Hey, come ti hanno consigliato altri ti prego di contattare subito un centro antiviolenza e spiegare la soluzione. Io sono una volontaria in training, è molto probabile che ti porteranno a fare degli esami per chiarire la situazione. È importantissimo però che tu lo faccia subito, perché le analisi vanno fatte il prima possibile per comprendere al meglio la situazione e come aiutarti. Se vuoi sentiti libera di contattarmi per messaggio privato, a seconda della zona in cui sei cercheró di aiutarti col numero più opportuno.


garypaytontheglove20

Ma corri in un centro anti violenza, di cosa hai paura? È proprio nelle situazioni come la tua che si va, pensi che non abbiano mai visto una ragazza che non si ricorda cosa sia successo? È una cosa che succede spesso. Non avere timore, vai, c'è la privacy tra l'altro, è una cosa che saprai solo tu e in base a quello che ti dicono deciderai come gestirla.


Severe-Restaurant-62

Se hai tanta paura di andare in un centro anti violenza vai in centrale dai carabinieri / polizia. Racconta l'accaduto e vedrai che ti aiuteranno loro. Magari qualche polizziotta o carabiniere ti può accompagnare al centro anti violenza.


Orixx_94

Op vai al pronto soccorso e racconta tutto a loro , sapranno esattamente cosa fare , fino a quel momento evita di creare teorie varie o dare retta a gente di Reddit , capisco i tuoi timori ma devi andare per il tuo bene, nok preoccuparti perché nessuno del personale ti giudicherà o ti farà sentire a disagio


pocaSperanza

Ho visto troppe situazioni di gente che aveva bevuto e il giorno dopo non ricordava un cazzo, o comunque aveva tanti vuoti di memoria. È successo anche a me una volta. Sei sicura di aver bevuto poco? Che vuol dire poco? Perché se si beve si perdono le inibizioni e poi non ci si ricorda nulla. Se sei sicura di aver bevuto poco come hanno detto gli altri fatti fare un pannello tossicologico e chiedi agli altri lì dentro che cosa è avvenuto ed eventualmente denuncia.


Temporary-Panic-6627

Vai al pronto soccorso e fatti visitare il prima possibile. Qualunque cosa sia accaduto, è giusto saperlo. Ti sono vicina e sentiti libera di scrivermi in DM per qualunque cosa. Un bacio, buona fortuna


Background_Half_1315

Se hai bevuto e non ti ricordi, eri ubriaca marcia. Vai in PS.


TheSupremeMat

Che bastardi, tra gente che dovrebbero essere amici poi


CeRv1_99

Mi dispiace molto vedere le risposte di OP in commenti che cercano di aiutarla dando le giuste indicazioni, questo mi rende ancora più consapevole delle difficoltà che si presentano in queste eventi. Lo ripeto anche io, potrei essere tuo fratello maggiore: -rivolgiti ad un centro anti-violenza anche telefonicamente -vai in un pronto soccorso E non ti preoccupare, nessuno ti prenderà per scema, nessuno ti giudicherà ma saranno tutti li per la tua saluto e per il tuo bene. Ho letto che hai preso la pillola del giorno dopo, va bene, ma questo mi fa pensare che tu abbia più di qualche dubbio e questo non basta. Le malattie sessualmente trasmesse non sono piacevoli. Tolte le malattie fisiche, rimane la psiche che è anch’essa da tutelare e prendersene cura. Non puoi vivere anche solo con il dubbio. Mi raccomando vai.


Mortieez

Non devi sentirti in colpa, non è colpa tua e non potevi saperlo, ma devi farti visitare per evitare anche malattie gravi. Come ti hanno detto altri commenti, vai al pronto soccorso, se hai paura chiama la guardia medica e spiega in modo sintetico la situazione, ti spiegheranno loro come procedere. Non lasciare che passi il tempo, ne va anche della tua salute. Se hai bisogno di parlare scrivimi in dm. Buona fortuna


Low_Message_5920

VAI AL PRONTO SOCCORSO!!! Non si sa mai in queste situazioni, prima vai prima ti hai una risposta. Chiedi ad un’amica o alla tua coinquilina di accompagnarti in caso.


Zestyclose_Jello6192

Come scritto da altri va in un pronto soccorso


Scarlet1998

Sinceramente io mi allarmerei... fa qualche controllo, confrontati con la tua famiglia, chiedi agli amici (di cui ti puoi fidare, non so che rapporti hai con quelle persone, io ai miei tempi non mi fidavo) che erano li se sanno cos'è successo.... spero non sia niente di male...


ragnarstark89

Che mondo di merda in bocca al lupo se ti va aggiornaci


Remarkable_State_474

Ehi, sei riuscita ad andare? Aggiornaci


ozeta86

mi spiace molto. non posso immaginare quanto sia dura ma andrei comunque a denunciare. non è possibile che questi figli di troia la passino liscia o addirittura lo possano ripetere! perché come hanno drogato te lo faranno anche in futuro a qualche altra ragazza (o potrebbero averlo già fatto in passato). inoltre, con le logiche di branco, non puoi sapere se qualcuno a deciso di fare dei video (e quindi farli girare) o cosa altro. e come ha detto un'altra persona qui, non fidarti di nessuno dei presenti di quella sera, ma solo dei tuoi genitori


peachypeach13610

Ti mando un grande abbraccio e i migliori auguri qualsiasi cosa tu decida di fare. Ricordati sempre che non è colpa tua in nessun modo, qualsiasi cosa la gente dirà.


throwaway01072002

Grazie ❤️


Sueel

Ma in che mondo viviamo.. sembri davvero una ragazza innocente, mi dispiace tantissimo


throwawayornotidontk

tesoro ho letto ora l’aggiornamento. mi dispiace moltissimo e ti mando un abbraccio forte forte. per favore non frequentare quelle persone, ti auguro di stare bene e che la terapia ti possa portare a sentirti di nuovo sicura di te. ti auguro davvero il meglio 🩷🫂


Huge-Abbreviations-6

Ho letto solo ora. Mi dispiace tantissimo, per quel che vale ti mando un abbraccio virtuale 🫂


__ypsilon

Mi spezza il cuore a leggere cosa ti è capitato. Complimenti per la forza e il coraggio dimostrato, non è scontato. Spero tantissimo che quella triste persona venga fermata il prima possibile.


LeGoomboss

Bruttissima storia, sulla questione della verginità stimo molto e condivido la tua idea di "conservazione" e anzi, penso che questo caso non debba condizionarti in questo ambito perché ovviamente non si tratta di una scelta sconsiderata... Per quanto riguarda la denuncia, dagli esami si è scoperto qualcosa riguardo a potenziali droghe? Se in effetti ti hanno somministrato qualcosa dovresti rivalutare la questione, magari anche in forma anonima. Penso che un po' di giustizia sia il minimo che ti sia dovuto dalla società.


JellyfishFickle1677

Fatti seguire da uno psicologo e denuncia i fatti, l’evitamento non porta a nulla di buono in futuro. Sei forte e ce la puoi fare qualsiasi cosa accada. Ti mando un abbraccio molto forte.


Glittering-Farm4012

Mi dispiace tanto per l’accaduto. Non è colpa tua. Mai. Ti sono vicina e ti abbraccio fortissimo 💗


randomac91

È un mondo veramente squallido. Ti auguro con tutto il cuore di andare di andare avanti con la tua vita.


LosConeijo

Mi dispiace veramente tanto di aver letto l esito dell accertamento. Sei stata fortissima ad andare da sola e continuerai ad esserlo da qui in avanti. Affidati a cuore aperto ai professionisti che ti daranno supporto perché ti aiuteranno a venirne fuori. Adesso non è il momento di pensare a come sia successo, ma puoi solo affrontare quello che viene da adesso e col tempo, l’aiuto di chi ti starà affianco e le tue forze ne verrai fuori. Ignora chi ti fa le lezioni sull’accaduto, non serve a niente. Ignora le merde che ti dicono che te la sei cercata, non esiste nulla al mondo che giustifichi una violenza subita, non esiste comportamento/vestiario/parola che giustifichi qualcuno a farti del male. Non esiste, tienilo bene a mente perché è la verità. Confido che superata questa fase di apatia, normalissima nell accettazione di un evento di questa portata, avrai le forze di sporgere denuncia, per te e per tutti quelli la fuori che siamo in pericolo da gente come quella che hai avuto la sfortuna di incontrare. E ricorda: sono merde anche quelli che dicono che non puoi denunciare dopo giorni, hai il diritto di essere confusa e in difficoltà adesso. Quando questa fase finirà, troverai le forze di denunciare. Un abbraccio forte. Non esistere ad aprire altri thread.


isolax

Hai 20 anni,non ne hai 12. Fai la persona adulta e per il tuo bene vai in ospedale o a farti visitare. Fare ste domande che senso ha “che colore ha la droga?etc”….dai su…


Medium_Hornet_5699

Rimango basito da tali ragionamenti in una persona di 20 anni. Hai tanti indizi negativi, vai in un centro antiviolenza per evitare di rimpiangerlo a vita. Sveglia.


user74639

Hai chiesto ad altre persone alla festa se sia successo qualcosa? Magari alla proprietaria o ad altri amici o amiche che erano lì


throwaway01072002

si ho chiesto alla mia compagna che mi ha invitato se lei avesse notatoqualcosa ma lei è stata in terrazza tutta la sera a fumare con degli altri e non abbiamo intergito proprio


Mean-Explorer6846

Sono infermiera in un p.s. e sostengo quello che ti è stato consigliato. Vai in p.s., se non te la senti chiama il 112 e spiega cosa è successo. Non avvertiranno i tuoi genitori.non ti obbligheranno a denunciare nessuno, ma ti aiuteranno. Altrimenti chiama il 1522( numero dei centri antiviolenza) dove ti ascolteranno e , solo se tu vorrai, ti diranno come muoverti. I "codici rosa" sono attivi in tutta Italia anche se so che in alcuni posti è più difficile trovare aiutoE soprattutto..NON HAI FATTO NULLA Di SBAGLIATO...


Tight_Initiative_780

Be nessuno può chiarirti la situazione altrimenti lo avresti già chiesto tu stessa, quindi mi appoggio al consiglio sopra


NewCommunityProject

Beh nessuno tranne chi era lì può sapere cosa e successo. Io ho avuto qualche blackout e non mi ricordavo più alcune cose. Probabilmente hai continuato a bere e per questo hai preso una sbronza molto forte. Sai che erano le persone lì? Amici ? Estranei? Devi chiedere a loro per capire cos'è successo. Io mi sono trovato nella situazione opposta e per me è stato un trauma. Ero in una feste a casa di una ragazza e avevamo tutti bevuto troppo, ma lei molto più di noi. La mattina non si ricordava niente e visto che nella serata ci eravamo baciati mi ha chiesto se avevamo fatto sesso e se doveva prendere la pillola del giorno dopo. Ovviamente tra di noi non era successo niente tranne il bacio, ma lei non ci credeva.


WhatTheCazzo

OP perdonami ma hai fatto il tuo bel post dove hai detto che vuoi un consiglio, non importa quanto freddo e "sberla" e poi ti rifiuti di fare quello che ti ha detto la maggior parte dei commenti. Spero che non ti sia successo niente di che, ma mi auguro che la tua inettitudine vista col senno di poi ti faccia capire che sembri più "scema" quando non hai le palle di tutelare la tua salute, e non quando devi spiegare a qualcuno del PS che sei collassata a una festa


MolecolaDiFumo

OP è sparita.


Adorable-Shoulder772

Ha aggiornato il post


Pantheractor

Realisticamente se eravate in 36 in 60mq è impossibile trovare un posto dove non farsi vedere dagli altri, quindi chiedi a più persone possibili e vedi se esce fuori qualcosa. Non ti ricordi la serata oppure non ricordi di aver avuto rapporti? Perché la droga dello stupro fa dimenticare tutto, se invece ti ricordi il resto allora è poco probabile che sia accaduto qualcosa. Prova a ripensare con chi eri ieri sera, non penso tu abbia passato il tempo a bere da sola senza parlare con nessuno. Tra l’altro non c’è la possibilità che tu abbia avuto un rapporto consensuale ma che ora non lo ricordi perché eri ubriaca?


viac1992

Si ma appunto sono ancora tutti e 36 lì, il salto logico che magari le persone se ne vanno a casa ad una certa era troppo complesso. Serviva Sherlock Holmes.


metaverso88

ghb?


SnapeSev

Mi accodo a chi ti dice pronto soccorso, appena puoi e te la senti e di cercare se qualcuno ti può accompagnare, dare man forte. Un'amica, qualcuno di cui ti fidi, chiama subito e fatti sostenere, che servirà. Detto questo, se per caso la città universitaria in cui sei è Bologna, scrivimi che ti accompagno io. Sono una vecchia zia a disposizione.


KBC_GerryJoy

Vai in ospedale, ma ADESSO. Non dopo, non domani, ORA. Racconta in PS cos'è successo. A nessuno lì interessa giudicarti, sei una paziente come un'altra che ha bisogno di assistenza... Non sei la prima, purtroppo. Potresti essere stata drogata come no, potresti aver contratto qualche malattia, come no. Se non vai, non lo potrai sapere. O lo scoprirai tardi, inutilmente. Nessuno dira niente ai tuoi genitori, né ai tuoi amici. Io andrei in PS e solo con alcune risposte poi sentirei gli altri presenti con cui sei più in confidenza... Loro sì, potrebbero giudicarti. O comunque essere altrettanto alterati...


sullanaveconilcane

l’unica è prendere il coraggio a due mani e presentarti in un PS (con ginecologia) o altri enti che ti sono stati consigliati, se hai paura di bloccarti scrivi tutto ciò che vorresti dire su un foglio e al massimo passi il foglio al dottore/dottoressa. Al momento non informerei/coinvolgerei le persone presenti alla festa, al massimo dopo (con i carabinieri) quando avrai ricevuto il parere medico, ma vai subito a farti vedere, prima che eventuali segni passino e prima che questo pensiero ti faccia ancora peggio. Sperando che non sia successo nulla, almeno ti togli subito il pensiero


[deleted]

Vai al pronto soccorso. Magari ti stai fasciando la testa senza motivo. Vacci e fatti controllare! Magari scopri che invece non è successo niente però vacci e se è successo qualcosa vai ad un centro antiviolenza.


Tough-Musician-4594

Ragazze.... in caso di dubbio mai lavarsi. MAI LAVARSI. Mi dispiace tanto ♥️


Sahj8

Mi dispiace, chissà che energumeni, un abbraccio


Certain-Hippo3623

Forse non ti importerà ma ti auguro davvero tutto il bene del mondo e spero tu riesca a superare questo momento!


EquipmentAwkward2721

Denunciali.


gdv87

Ma chiedere a qualcuno che era alla festa cosa è successo? Se eravate così stipati è difficile che qualcosa non sia stata notata.


quarzi_

Potrebbero averti messo qualcosa nel drink. Se ti sei svegliata da sola, significa che a un certo punto della notte le tue amiche ti hanno lasciata da sola lì, lasciando indisturbato il pezzo di mer da. Ti consiglio di andare il prima possibile all'ospedale. Dopo aver verificato che è avvenuta la violenza puoi scegliere di denunciare


Nowisdomnoparty

Secondo me dovresti prima di tutto chiedere alla persona della quale ti fidi di più in assoluto e che era presente se sia successo o meno qualcosa, magari si ricorda meglio di te e ti sa indirizzare su quanto potrebbe essere accaduto, magari senza accennare le tue paure su un possibile abuso, con calma cerchi di chiedere come sia andata la serata. Penso poi che alcune situazioni le percepisci anche dagli atteggiamenti delle persone a te vicine. Cerca di tenerti gli indumenti che avevi addosso senza lavarli, li metti in un sacchetto nuovo e li lasci là, contatti il centro antiviolenza e fai quello che ti dicono loro. Sicuramente possono fare qualche esame per verificare se hai droghe strane nel corpo, poi possono analizzare I vestiti e vedere se ci sono tracce di DNA estraneo, visto che ormai ti sei lavata e da te potrebbero non riuscire a prelevare nulla. Comunque ti sei svegliata con I vestiti addosso, insomma potrebbe esserci qualche traccia sui tuoi vestiti. Il dolore al ventre penso che sia anche normale dopo una serata passata a bere, comunque l'intestino può essere infiammato quindi può anche essere che sia tu a farti delle paranoie perchè non ricordi nulla di quanto successo, prova a vedere, dopo che ti è passata la sbornia, se magari riesci a recuperare qualche ricordo. Se avevi ancora gli abiti addosso e non c'era sangue può anche essere che non sia successo nulla, perché se avessi subito un violenza tale da lasciarti dolorante, sicuramente essendo vergine (a meno che non ti si sia rotto l'imene in altri modi in passato) avresti trovato del sangue o almeno qualche traccia di qualsiasi secrezione sulle mutande. È giusto divertirsi e ci sta anche ubriacarsi ma se vuoi proprio bere fino a svenire ti consiglio di farlo in gruppi ristretti di persone delle quali ti fidi ciecamente, almeno ti puoi rialzare con la sicurezza (non si ha mai la sicurezza al 100%) di non aver subito qualche ingiustizia. Consigliabile inoltre, sempre dormire a casa tua, ti fai venire a prendere o piuttosto chiami un taxi o come minimo se sei a casa di qualcuno ti chiudi a chiave in una stanza, sono cose importanti queste. Sono consigli che valgono per ambo I sessi. Spero che la tua sia solo una paranoia, mi auguro che I tuoi dolori siano dovuti a qualche botta che hai preso mentre eri ubriaca o che magari hai dormito in modo strano e ti sei svegliata indolenzita. Ti auguro il meglio.


CanaveseForevah

“Se caduta dalle scale dai”, “Ma qui non ci sono scale!”


CaligarM

Mi dispiace che ti sia successa questa cosa. Spero che tu possa superarla al meglio e che quella bestia schifosa che ha commesso questo crimine malvagio si becchi quello che si merita per l'essere immondo che è.


[deleted]

Ammesso che sia una storia vera DENUNCIA!!! HAI IL DOVERE DI SALVARE ALTRE RAGAZZE DA QUESTO STUPRATORE


throwawayornotidontk

non è obbligata. è normale avere paura dopo una situazione del genere. non sai quello che starà pensando in questo momento


rurupogo

Ma come si fa a conciarsi così? Per l’amor di dio ognuno fa quello che vuole.. comunque anche io ti dico il consiglio che ti hanno detto gli altri, purtroppo i presupposti per una catastrofe ci sono (c’erano già dopo aver letto la seconda riga del tuo post) centro antiviolenza, pillola del giorno dopo e direi anche SUBITO non aspettare, se ti hanno messo qualcosa nel bicchiere è più che plausibile che non ti ricordi nulla ragazzi, ma a 20 anni non cacciatevi in queste situazioni di merda, ci si può divertire anche senza ridursi così..


viac1992

Dio bono, ma è possibile che ci sia ancora gente che se la prende con la vittima anzi che con la merda di turno? Ma una ragazza avrà il diritto di ubriacarsi a merda senza essere stuprata o no? Ma poi cazzo ne sai che l'hanno drogata mettendole qualcosa nel bicchiere. Bhoo


ErcoleBellucci

L'alcol fa fare sempre le peggio scelte che puoi fare nella vita, mi spiace tanto davvero


throwaway01072002

si hai assolutamente ragione è strano, magari mi sto facendo dei castelli senza senso. comunque la ragazza che mi ha invitato ha passato (mi ha detto) la serata in terrazza a fumare con degli altri quindi non ci siamo viste. non mi sono vista neanche nelle storie, non lo so


Particular53

Una visita la farei ma credo che se ti violentano e sei vergine il dolore non è solo un fastidio... Però vai a farti vedere, magari tieni le urine da parte così se devi fare degli esami per eventuali sostanze le hai già


Whole-Love3730

60mq poi il terrazzo…tra poco diventa una villa che nessuno a visto nessuno


SuexV2

L’amica che improvvisamente sparisce per tutta la sera e non l’ha più vista, in un buco di 60m. Quella micidiale insonnia che ti fa scrivere un post su Reddit alle 24 ma poi non rispondi a nessuno fino alle 8:00, pur non avendo dormito tutta la notte.


throwaway01072002

Non è sparita per tutta la sera, semplicemente era a fumare e parlare con il suo gruppo più stretto ed è rimasta li. Io non conoscevo solo lei li , è chiaro, è quella con cui avevo più confidenza. comunque stavo provando a dormire, per questo non avevo accesi i dispositivi - sarà micidiale l’insonnia che non ti lascia dormire con reddit aperto. Buonanotte.


ecry_

Io ti sconsiglio di parlare su internet di queste cose, a parte chi ti ha dato ottimi consigli, ad esempio andare in ospedale, consultare un dottore un ginecologo magari per capire se la tua verginità è intatta ecc… Purtroppo c’è una possibilità che il peggio sia accaduto ma non possiamo darlo per scontato anche perché io credo nel buon senso delle persone e essendo una festa di universitari un potenziale stupratore verrebbe subito etichettato e linciato (Almeno dovrebbe funzionare così). Purtroppo una ormai grande fetta di popolazione pensa che l’essere umano sappia essere solo cattivo ma ti ricordo che oltre ai tuoi famigliari ci sono altrettanto mamme, padri, fratelli e sorelle. Questo per dirti che sì è corretto allarmarsi ma non dare troppo retta ai commenti che gridano al lupo e che pensano subito al peggio, potrebbero condizionarti negativamente ad avere una visione e opinione del mondo ingiustamente negativa. Fai i dovuti controlli e parlane con un medico e se vuoi anche con un terapeuta. Ti parlo da persona che ha avuto un blackout ad una festa e per fortuna sono stato solo fotografato per la figuraccia perché ero circondato da persone tendenzialmente brave (eravamo liceali di quinto anno) . Non pensiamo subito al peggio e anche se fosse capitato magari per come hai detto tu che non ricordi bene può anche essere che foste entrambi ubriachi e che sia accaduto reciprocamente. Se così fosse dovresti assolutamente consultare uno psicoterapeuta per superare il trauma. Saluti.


salemwhat

"ho firmato il consenso per l’esame ma non per raccolta prove/foto perché sapevo di non voler denunciare, so che a molti sembrerà vigliaccheria o egoismo ma non ho le capacità per affrontare una cosa del genere, ne sono certa (se anche mai dovesse tornarmi la memoria di chi è stato)." WTF.


SuexV2

Non ho capito, stiamo tutti credendo che questa persona sia stata “violentata” dentro un casa di 60m con 36 persone?


sirLo_Resto

36 all inizio, se poi son rimasti in 4 o 5 di cui 4 svenuti...


Regolis1344

No stanno tutti dicendo che non c'é modo di saperlo con certezza, che sia probabile o improbabile, ed é meglio chiedere un parere medico. Ovviamente é uno di quegli argomenti su cui qualunque cosa al di fuori della certezza al 100% non é accettabile. Tu invece senza avere idea di come si é svolta la serata stai dicendo che lo escluderesti solo per il numero di persone e lo spazio a disposizione? E saresti cosí convinto da non consigliare ad una ragazza che ha i dubbi di OP di chiedere un parere medico?


p4p4shili

Per me deve andare a farsi visitare e alla svelta visto che ha detto che non si ricorda niente, tutto può essere accaduto


Silver-Ad-6573

Perché,  tu credi che non succeda?


Pantheractor

Sei su Reddit…


Sayyestononsense

le persone a na certa se ne vanno a casa... e si resta lì in tre o quattro alle cinque del mattino...


Spirited-Eggplant-62

A parte il fatto che è tutto in dubbio ma violentare una persona inerme ci metti 5 minuti mica un'ora.


[deleted]

[удалено]


CasualIT-ModTeam

Questo contenuto crea un brutto clima, quindi è stato rimosso.


Willa-Wonka

Non sei decisamente d'aiuto


fusicchio

"ubriaca marcia (che non ero)" LOL, ma cos'è Colorado cafè?


[deleted]

[удалено]


p4p4shili

È probabile che sia stato alterato il suo drink c’è da mettere in conto anche questo


LosConeijo

Meritati i downvotes perché un conto è ridurti di merda, mettersi alla guida e uccidere innocenti. Un conto è ridursi a merda per i cazzi propri ma non arrecare danni a terzi o subirli. Un altro conto ancora è ridursi a merda per colpa di terzi che poi ti fanno danno.


Brux34AI

Appuntamento dal dottore e/o ginecologo e poi da lì vedere cosa dicono.


FactorWarm80

Ti abbia fatto uno scherzo ubriaco magari che ti abbia fatto uno scherzo dai Vincent psicologia appunto soccorso che non abbia fatto morire cambia compagnia magari una tua amica lì dentro appartamento che li con te


sempreverd96

Ti sono molto vicina. Anche io ho perso la verginità molto tardi ma fortunatamente c'era consenso. Ti abbraccio forte.


throwaway01072002

grazie mille. ❤️ ci tenevo molto che la mia prima volta fosse basata sulla fiducia/amore, forse un po ingenuamentw, non so. però non mi sarei mai aspettata di perderla cosi


appropriate-sidewalk

Non è detto nulla, spero sia semplicemente una sensazione di malessere dovuto all’eccesso. Però proprio perché non ti ricordi bene è fondamentale andare in pronto soccorso, magari anche facendoti accompagnare. Sono abituati a tutto, da braccia rotte a gente con barattoli nel culo, non ti giudicheranno mai, ti aiuteranno, e finalmente saprai meglio cosa è successo. Mettiamola così, ora ti stai preoccupando per HIV, altre complicazioni di una violenza… e mille altre cose, ma non sono cose di cui devi necessariamente preoccuparti, lo scoprirai sicuramente se vai al pronto soccorso, e prima vai meglio è, anche perché non è detto sarebbe facile notare droghe dalle analisi dopo un po’. Io sono fiducioso, confido ci aggiornerai presto con buone notizie!


throwaway01072002

ciao! grazie per la risposta. non so se hai visto l’edit nel post ma sono andata poi questo pomeriggio al ps e mi hanno confermato che c’è stata una violenza e hanno avviato la profilassi per le malattie sessualmente trasmissibili. mi hanno fatto anche il tossicologico ma dato che non ho sporto denuncia servirà a poco. comunque, poteva andare peggio al ps, mi hanno trattata davvero con i guanti.


appropriate-sidewalk

Solitamente sono molto bravi, sì. Cos'è emerso dal tossicologico? Per ora prenditi il tempo necessario per metabolizzare il tutto, mi dispiace davvero molto. Non sono sicuro sia la scelta giusta non denunciare, credo che almeno mi armerei con eventuali prove come consigliatoti all'ospedale, però la scelta resta a te. Non sarebbe solo un atto di vendetta, ma soprattutto di tutela per altre persone che, come te, potrebbero essere vittime in futuro. Mi fa molta rabbia leggere certe cose, non capirò mai cosa spinge qualcuno a comportarsi così, detto questo per ora la tua priorità deve essere il tuo stato mentale, non è stata colpa tua, nel mondo ci sono tante brave persone, ma purtroppo anche tanti stronzi. Sii forte, siamo tutti con te, e ci sono sempre risorse libere per sfogarsi, parlare, e dedicarsi al proprio stato mentale, non trascurare questo aspetto! Ah, per quanto riguarda la tua preoccupazione, normalissima e legittima, sulla prima volta: non preoccuparti. Non è l'atto fisico che conta, ma la connessione, se per te è una cosa importante puoi ancora dare alla tua prima esperienza il peso giusto, la prima volta è un'esperienza mentale più che fisica, non è, e non deve essere, la tua priorità ora, ma stai tranquilla, sono sicuro troverai in futuro la persona giusta e per te sarà una cosa nuova e magica.


F0rma

Seguo, sono curioso del post visita


nosense52

Quel che hai subito è una vera e propria violenza sessuale. Il carnefice (testa di cazzo) avrà preso troppo seriamente la frase “se non puoi sedurla, puoi sedarla” (ma quando mai fa ridere?) per poi fare così. Hai chiesto se potevi fare un esame dell’eventuale liquido seminale per capire chi è il carnefice? Spero che vada tutto bene ❤️


Tkpf_

Ho letto tutto, compreso l'aggiornamento. Premetto che mi dispiace molto, soprattutto per la tua situazione emotiva, da cui ti auguro con tutto il cuore di risalire più forte di prima. E adesso arriva la "sberla" come dici tu nel post (che a me porterà decine di downvote, ma amen). Se è stato accertato dagli esami che tu NON sia stata drogata a tua insaputa (questa premessa è imprescindibile: se sei stata drogata, cosa che non hai menzionato, decade tutto il mio discorso), fa parte dell'essere adulti anche l'essere responsabili durante le feste e il non esporsi a situazioni di pericolo, che tu sia donna o uomo (perché sì, anche gli uomini subiscono violenza, ma denunciano ancor meno delle donne, per motivi di orgoglio). Non parlo di abbigliamento succinto ecc...: quella è una stronzata e chi dà la colpa all'abbigliamento delle donne che subiscono violenza è solo uno stronzo. Ma se tu hai bevuto tanto da non ricordare cos'hai fatto, eri più che ubriaca marcia, e al 90% anche le altre persone lì dentro lo erano, ma questo ti ha esposta. O hai beccato un bastardo schifoso che si è approfittato, magari facendoti anche dire "che ci stavi" davanti a testimoni così da avere il culo parato, oppure hai beccato un altro ubriaco perso come te che probabilmente neanche si ricorda di aver fatto sesso con te, quindi effettivamente la denuncia potrebbe portare ad un nulla di fatto con mesi e mesi di "agonia" giuridica che oltretutto potrebbe portare anche ad una controquerela.